Considerations To Know About quiz patente b

I seggiolini for every bambini possono anche essere di costruzione artigianale, purché approvati da esperto della ASL

Internet connection needed only to pay attention to the audio of your quiz, every thing else functions even if you are offline.

To aid end users sense additional at ease throughout the ultimate Test, the graphics and how of utilizing the cards are Practically just like what will be proposed into the applicant in the true exam.

Si tratta sostanzialmente di un abilitazione professionale che permette l’uso della patente B for every fare gli autisti. La logica è la seguente: “la patente permette la guida dei veicoli – il CAP permette di fare la professione di autista”.

Puoi quindi guidare anche le macchine agricole eccezionali. Si tratta di quei mezzi che superano i classici limiti di dimensioni e peso.

Quiz Patente B is the vehicle driving license app made to carry out many of the quizzes inside the speediest and simplest way for:

tricicli e quadricicli a motore leggeri. Si possono condurre anche i tricicli di potenza superiore a 15 kW, ma solo se il conducente ha almeno 21 anni di età.

veicoli che trainano un rimorchio di massa massima autorizzata non superiore a get more info 750 kg (rimorchio leggero) oppure

E' il documento che autorizza ad esercitarsi alla guida: leggi qui tutto quello che riguarda il foglio rosa

Inoltre, se commettono infrazioni che comportano la decurtazione punti, a loro saranno sottratti il doppio dei punti.

I documenti integrativi devono essere esibiti sia al momento della richiesta, sia quando ottengono il provvedimento

attestato di frequenza al corso, di almeno six ore, di esercitazioni obbligatorie di guida in orario notturno e su autostrade e strade additional urbane principali presso un’autoscuola con istruttore abilitato (leggi la circolare Ministeriale)

Il segnale raffigurato non consente ai veicoli di massa effettiva superiore a seven tonnellate diretti a Lucca di proseguire diritto

Sulle strade extraurbane principali è consentito superare la velocità di a hundred and ten km/h, ma solo nei tratti di strada in discesa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *